… uno Splendido Anno Nuovo!
Come si suole dire… e anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta. Nuove idee, nuovi interessanti amici, nuove situazioni! Un anno pieno. Pensiamo quindi di esserci meritati almeno una fetta di panettone. Sicuramente invece ve la siete meritata voi che ci seguite e conoscete: senza i vostri apprezzamenti, le vostre critiche, o semplicemente i vostri consigli di buon senso – a noi ogni tanto il buon senso sfugge in favore della creatività – perderemmo molta spinta.
Dunque vi lasciamo in questi ultimi giorni dell’anno con i nostri migliori auguri, perché trascorriate il più sereno Natale che questi tempi esacerbanti ci possano dare, e possa iniziare un nuovo anno sotto tutti i migliori auspici.
Vi lasciamo con una citazione di un ottimo scrittore inglese, Neil Gaiman, perché possiate anche voi trarne ispirazione:
Che il vosto anno in arrivo possa essere pieno di Magia e Sogni e Buona Follia. Io spero che voi leggiate dei buoni libri e baciare qualcuno che pensa siate fantastici. A non dimenticate di creare dell’arte, o scrivere, disegnare, costruire, cantare, o semplicemente vivere come solo voi potete. E io spero che nel prossimo anno possiate sorprendere voi stessi.
All’anno prossimo quindi e lasciamoci sorprendere!